Dopo il successo a Sanremo, l’artista Ghali annuncia le date del suo tour: tra le più attese anche quella di Napoli
Il noto rapper milanese si sta preparando al prossimo tour, che farà tappa anche nella splendida città partenopea.
Dopo l’esperienza al Festival di Sanremo, Ghali ha continuato a dedicarsi alla realizzazione di nuove hit e alla preparazione del prossimo tour nazionale, che prenderà inizio il 28 e il 29 ottobre a Milano (già sold out) dove lo stesso cantante è nato e cresciuto.
Un autunno dunque scoppiettante, se si pensa l’anno che ha vissuto, partendo dalla sua avventura sul celeberrimo palco dell’Ariston, dove si è esibito sulle note di Casa Mia, brano che gli ha permesso di posizionarsi al quarto posto, dopo rispettivamente la vincitrice Angelina Mango, Annalisa e Geolier.
Nonostante non abbia portato a casa il famoso leoncino rampante, l’inedito presentato al Festival ha subito scalato le classifiche nazionali, conquistando moltissimi fan, che ora avranno la possibilità di ascoltare live questa canzone, così come il resto del suo repertorio.
Tour alle porte
Dopo numerosi successi musicale e una carriera in ascesa, Ghali è pronto per dare il via al prossimo tour e lo farà nella sua città natale, Milano, a partire da ottobre. Quest’ultimo, prodotto da Vivo Concerti prevede diversi appuntamenti in giro per l’Italia e nelle ultime ore se ne sono aggiunti altri due, incluso il concerto di Napoli, che si terrà 12 novembre presso il Teatro Palapartenope.
Oltre alle date del 28 e del 29 ottobre di Milano, quelle previste dal tour autunnale sono le seguenti: il 4 novembre al Forum Nelson Mandela di Firenze, il 6 novembre al Palazzo dello Sport di Roma, il 10 novembre all’Unipol Arena di Bologna e il 15 novembre presso il Forum di Assago di Milano.
Altre informazioni
Dalle ore 14 del 7 marzo è possibile acquistare su TicketOne i biglietti del tour. Su Ticketmaster invece, così come nei vari punti vendita autorizzati, questi ultimi saranno disponibili a partire dalle ore 10 del 12 marzo.
Nel frattempo Casa Mia, come accennato in precedenza, non arresta la sua corsa al successo, conquistando un Disco di Platino per la terza settimana di fila. Non è un caso infatti che sia tra le tre canzoni più ascoltate nelle varie stazioni radiofoniche. Durante il tour il pubblico avrà l’occasione di ascoltare anche altri successi del cantante, come Good Times, Habibi e Pizza Kebab, uno tra gli ultimi brani pubblicati.