Marco D’Amore, disavventura durante una cena al ristorante: “Ci hanno cacciati” | Solo perché napoletani
L’attore napoletano Marco D’Amore ha raccontato di una disavventura di cui si è suo malgrado trovato ad essere protagonista.
Nel corso degli ultimi anni diverse fiction e numerosi attori napoletani hanno conquistato la scena e l’interesse del pubblico. L’esempio più recente è senza dubbio Mare Fuori, in onda proprio in questo periodo in prima serata su Rai 2.
In precedenza è stata però la serie Gomorra a divenire uno degli appuntamenti più attesi dal pubblico. Un prodotto che ha permesso ai telespettatori di conoscere nuovi volti che poi con gli anni si sono fatti strada anche sul grande schermo.
Un esempio in tal senso è l’attore Marco D’Amore, al cinema con il film dal titolo Caracas, e che ha raccontato di una vera disavventura.
Gomorra, il successo di Marco D’Amore: cosa fa oggi
Nella serie dal titolo Gomorra, l’attore Marco D’Amore ha vestito i panni del personaggio di Ciro detto l’Immortale. Un vero protagonista che ha conquistato il pubblico tanto da spingere gli sceneggiatori a dare vita ad un film incentrato proprio su di lui e sulle origini del personaggio. Dopo la fine di Gomorra, l’attore napoletano ha preso parte ad ulteriori nuovi progetti.
Uno è particolarmente recente e si tratta del film Caracas che lo vede tra i protagonisti insieme al collega Toni Servillo. Per promuovere il film, l’attore è alle prese con un tour che la scorsa domenica 3 marzo lo ha portato ad Ancona. Qui però è accaduto qualcosa di incredibile perché Marco e la sua compagnia sono stati cacciati da un ristorante.
Marco D’Amore, l’episodio shock al ristorante: cacciato via
Mentre si trovava in diretta su Twitch TvPlay.it con alcuni giornalisti napoletani, l’attore ha raccontato di dove si trovava quando il Napoli ha vinto in campo contro la Juventus. In merito D’Amore ha raccontato di un clamoroso episodio: “Siamo malati del Napoli e quindi ci hanno cacciato. Eravamo al ristorante e quando ha segnato Raspadori ci siamo scatenati. Mi vergogno di me stesso. Una signora si è girata e ha detto di mandarci via perché non ne potevano più”.
A quanto pare D’Amore e suo fratello hanno esagerato nei festeggiamenti tanto da infastidire tutti i presenti in sala. L’attore ha raccontato che questa per lui non è stata la prima volta in quanto nel 2009 in Germania ha litigato con un ristoratore subito dopo il gol di Marek Hamsik sempre contro la Juventus. Una storia che si ripete per lui.