Home » Nuove polemiche al Grande Fratello, anche Alessio Falsone smaschera gli autori: “Mi hanno messo pressione”

Nuove polemiche al Grande Fratello, anche Alessio Falsone smaschera gli autori: “Mi hanno messo pressione”

Alessio Falsone
La confessione di Alessio Falsone (Fonte MediasetPlay) – paginevesuviane.it

Non sono passate inosservate alcune dichiarazioni del gieffino Alessio Falsone che mettono nei guai gli autori del reality.

Mancano poche settimane ed anche questa edizione del Grande Fratello verrà archiviata. Nonostante le premesse e la decisione di limitare gli episodi di dubbio gusto, anche questa volta non sono mancate le polemiche con protagonisti i concorrenti.

Nel corso di questi mesi alcuni di loro sono finiti sotto accusa a causa di alcune frasi shock o comportamenti poco consoni al vivere in modo civile. Inoltre, molti sono stati attaccati in quanto considerati marionette nelle mani degli autori.

Un esempio in tal senso è arrivato anche in queste ore e dopo le dichiarazioni di Alessio Falsone in merito ad alcuni recenti sviluppi.

Grande Fratello, l’arrivo di Alessio Falsone: i dettagli

Alessio Falsone ha fatto il suo ingresso in casa solo poche settimane fa ma sono bastate al giovane imprenditore napoletano per lasciare il segno. Prima infatti è stato il motivo dello scontro a distanza tra la gieffina Perla Vatiero e Mirko Brunetti, il suo storico ex ma di cui sembrerebbe essere ancora innamorata. Di recente invece è finito al centro dell’attenzione a causa del suo feeling speciale con Anita.

I due, dopo l’ultima puntata andata in onda in prima serata, sono stati spediti in suite dove hanno trascorso la notte. Come mostrano le immagini pubblicate sul sito, tra i due ci sono stati dei baci ed hanno anche dormito insieme. Al mattino dopo però Falsone ha rivelato di non aver subito puntato Anita ma di aver trovato prima interessante Greta. In serata poi il gieffino ha rivelato di essere forse stato influenzato dagli autori.

La suite di Anita e Alessio (Fonte MediasetPlay) – paginevesuviane.it

Alessio Falsone, la confessione nella notte: colpa degli autori

Durante un confronto in giardino con i gieffini Sergio e Greta parlando della suite ha ammesso: Sta di fatto che mi hanno messo pressione pesante. Dopo una settimana in suite…pesante. Se uscivo dalla suite avendola solo abbracciata, oggi mi sarei sentito il capo dei co**ioni. Lascia che poi è venuto naturale però è stata una spinta dal dirupo”. 

Secondo gli utenti social e quindi il pubblico del reality, con queste parole Falsone avrebbe scaricato la responsabilità del suo flirt con Anita sugli autori. Per qualcuno è una conferma di come i concorrenti vengano manovrati per scatenare dinamiche, altri invece hanno accusato Alessio di non assumersi le responsabilità delle proprie scelte ed azioni. In ogni caso solo i prossimi giorni chiariranno cosa pensa e prova davvero il gieffino nei confronti di Anita.