News

Ryanair cerca personale a Napoli: disponibile contratto a tempo pieno | Tutti i requisiti e come fare richiesta

Ryanair ricerca personale – paginevesuviane.it

La nota compagnia irlandese è pronta per accogliere nuovo personale nel proprio staff: ecco tutte le informazioni utili. 

Chi non conosce Ryanair? Si tratta di una delle compagnie aeree low cost più note e amate al mondo. Del resto, chi di noi non preferisce spendere poco per il proprio viaggio? Molti hanno sicuramente utilizzato i suoi servizi nel corso di questi anni e ora quest’ultima ha messo a disposizione un’occasione unica.

Infatti la Ryanair, grazie al suo continuo successo, sia a livello italiano che internazionale, sta ricercando nuovo personale in quel di Napoli. Nello specifico, l’offerta di lavoro pubblicata sul sito ufficiale si rivolge a tutte quelle persone che desiderano far parte dell’equipaggio di cabina.

I candidati che verranno scelti otterranno un contratto di lavoro full time. Un’opportunità dunque da non perdere, che permetterà di vivere un’esperienza speciale e differente, perfetta per coloro a cui piace viaggiare ed esplorare nuove destinazioni.

Il nuovo lavoro

La celebre compagnia aerea low cost con sede in Irlanda è alla ricerca di nuovi membri dell’equipaggio che prenderanno parte a viaggi che sorvoleranno i cieli di alcune delle città più suggestive e spettacolari d’Europa, tra cui Vienna, Zara, Zagabria e Palma di Maiorca.

Perciò, se siete stanchi dei soliti lavori da ufficio, non c’è occasione migliore di questa. Non solo, avrete un buon motivo per indossare la stupenda uniforme rossa della Ryanair! In cambio non dovrete fare altro che garantire il comfort, la sicurezza e la felicità dei passeggeri, trasformando ogni volo in un viaggio straordinario e memorabile.

Ryanair ricerca personale – paginevesuviane.it

I requisiti

Come ogni offerta di lavoro, anche quella pubblicata dalla Ryanair prevede dei requisiti che ciascun candidato deve avere per poter presentare domanda. Innanzitutto è necessario aver raggiunto la maggiore età. Inoltre è fondamentale essere in possesso di un passaporto valido e saper nuotare. Anche la conoscenza della lingua inglese è un fattore preferenziale nella scelta dei nuovi membri dell’equipaggio, così come la capacità di saper lavorare in team.

Tutti coloro che verranno  selezionati seguiranno un corso di formazione gratuito per equipaggio di cabina e riceveranno il set uniforme gratuito per il primo anno. Non solo, i nuovi membri dello staff potranno usufruire di alcuni vantaggi di viaggio. Per ulteriori informazioni si consiglia di consultare il sito ufficiale della compagnia.