“Lo devono cacciare”: concorrente a rischio squalifica | Terremoto al Grande Fratello poche ore prima della diretta
Gli autori del Grande Fratello devono fare i conti con una gravissima polemica a poche ore dalla diretta: rischio squalifica.
Quando questa edizione del Grande Fratello ha preso il via, la Mediaset ha annunciato importanti novità. A partire dalle personalità coinvolte con l’arrivo ad esempio di Cesara Buonamici come opinionista e Rebecca Staffelli ai social.
Il conduttore Alfonso Signorini ha poi parlato del grande lavoro fatto per scegliere concorrenti in grado di diminuire il trash in casa. Scelte che però non si sono rivelate essere vincenti ed al contrario in questi mesi sono arrivate accuse e critiche durissime da parte del pubblico.
In queste ore però la situazione sui social è drasticamente peggiorata e questo a causa del comportamento di un concorrente in particolare.
Grande Fratello, scoppia la polemica: un gieffino sotto accusa
Tra poche ore tornerà in onda ancora il Grande Fratello in prima serata. Un nuovo scoppiettante appuntamento che permetterà al conduttore di approfondire alcuni dei temi caldi del momento. Il padrone di casa del noto reality rischia però di dover analizzare anche una questione particolarmente spinosa e che da qualche ora ormai agita gli utenti social.
Il protagonista di questa storia è Alessio Falsone, imprenditore che ha fatto il suo ingresso in casa solo alcune settimane fa. Questi è finito più volte nel mirino del pubblico, prima per alcuni suoi commenti sui social e risalenti ad una decina di anni fa, poi per alcune bestemmie e atteggiamenti considerati aggressivi. In queste ore però la situazione è drasticamente peggiorata e questo a seguito di alcune accuse legate ad un episodio con protagonista anche Perla Vatiero.
Alessio Falsone a rischio squalifica: il caso
Mentre la Vatiero si trovava in cucina, Falsone ha cercato in tutti i modi di avvicinarsi a lei e di abbracciarla. Questo nonostante Perla non volesse e più volte la gieffina ha chiesto aiuto a Sergio, altro concorrente del reality. Da sottolineare che nel mentre tutti i protagonisti di questa storia ridevano. Per questo motivo una parte di pubblico ritiene l’episodio solo uno scherzo da trattare come tale.
“Guarda che lui non ci sarà sempre, ti aggrediró da dietro , io intendevo fuori dalla casa a Milano quando occhi indiscreti non ci guarderanno”
Dobbiamo aggiungere altro?🤢#Perletti pic.twitter.com/s6NYEjv1Jg— la grinch di amici🌹 (@lagrinchopposta) March 11, 2024
Diversi utenti social però sembrano non concordare con questa versione: “Questo essere oltre ad insultare, bestemmiare, allude anche ad atti di violenza sulle donne. Facciamo qualcosa?”, “Questo deve uscire. Il Grande Fratello lo deve cacciare“. Un episodio quindi che divide e non fa altro che aumentare le tante polemiche esplose in queste settimane. Al pubblico non resta adesso che attendere la messa in onda della puntata per scoprire se gli autori agiranno in qualche modo.