Nato a Napoli ma americano di adozione: ecco chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne | Un volto sconosciuto
Svelato il nome e l’identikit del nuovo tronista di questa edizione del dating show Uomini e Donne: ecco cosa sappiamo.
Mancano poco più di due mesi e poi calerà il sipario anche su questa edizione di Uomini e Donne. I protagonisti del Trono Classico dovranno quindi fare le loro scelte tra poche settimane. Nonostante questa scadenza, la redazione ha deciso di aggiungere un nuovo tronista.
Mentre il pubblico attende di sapere chi sarà la scelta di Brando tra Beatriz e Raffaella e come si concluderà l’avventura di Ida sul Trono Classico, ha fatto il suo arrivo in studio un nuovo tronista il cui percorso è ancora tutto da scrivere. Vediamo nei dettagli di chi si tratta e cosa viene fuori dal suo video di presentazione.
Uomini e Donne, presentato il nuovo tronista: di chi si tratta
In questi giorni si sono registrate le puntate del dating show che andranno in onda nei prossimi giorni nel pomeriggio di Canale 5. Ad attirare l’attenzione quanto accaduto ai protagonisti del Trono Classico ed in particolare a Brando. Il tronista, che sembrava essere ad un passo dalla scelta, all’ultimo minuto si è tirato indietro a causa del comportamento delle sue corteggiatrici. Tutto questo mentre in studio ha fatto il suo arrivo un nuovo tronista.
Questi avrà circa due mesi e mezzo per portare avanti il suo percorso, trovare quindi la donna con cui lasciare lo studio e provare a vivere una intensa storia d’amore lontani dalle telecamere. Ma chi è il nuovo tronista? Come accade di consueto, la redazione ha realizzato un video di presentazione per scoprire un pò della storia persona di Daniele.
Trono Classico, chi è Daniele: le sue parole
Nel video, presente sul portale Witty, Daniele ha raccontato: “Ho 33 anni e sono napoletano. Lavoro nell’ambito della moda da 10 anni. Sono nato e cresciuto a Napoli in un quartiere difficile. Ero un ragazzino di strada e ne ho combinate di tutti i colori. Ho rischiato di prendere strade sbagliate poi però ho scelto la più difficile ossia lasciare Napoli“.
Daniele ha parlato del suolo della famiglia: “A loro devo tutto. Quando sono andato via da Napoli, ho fatto tanti sacrifici ma avevo voglia di fare”. Il nuovo tronista è infatti appena tornato da New York dopo sei anni di assenza ed adesso vuole viversi questa avventura: “All’apparenza sono duro ma dentro sono dolce e sensibile. Non ho mezze misure e se una ragazza non mi piace, lo capirà. Sono single da tempo e adesso mi piacerebbe innamorarmi”. Al pubblico non resta quindi che vederlo prima in studio e poi in esterna con le sue corteggiatrici.