Home » Luisa Ranieri, questa volta li ha davvero conquistati tutti: l’inaspettata sorpresa arrivata questa mattina

Luisa Ranieri, questa volta li ha davvero conquistati tutti: l’inaspettata sorpresa arrivata questa mattina

Luisa Ranieri
L’attrice Luisa Ranieri (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Grande soddisfazione per l’amatissima attrice napoletana Luisa Ranieri che ha davvero conquistato tutti: di cosa si tratta.

Uno dei volti più amati del cinema e delle fiction italiane è senza dubbio anche Luisa Ranieri. L’attrice napoletana, che ha mosso i suoi primi passi con il regista e collega Leonardo Pieraccioni, ha con gli anni conquistato sia il pubblico italiano che quello internazionale.

In questi anni ha infatti preso parte a numerosi progetti di grande livello come il film dedicato ad Amedeo Modigliani e diretto dall’attore internazionale Johnny Depp. Non è però finita qui perché gli ultimi mesi sono stati particolarmente intensi per l’attrice.

La Ranieri si è infatti dovuta dividere tra il set con Depp e le riprese della terza stagione di Lolita Lobosco, serie con cui ha messo a segno un grande successo.

Luisa Ranieri, il ruolo in Lolita Lobosco: i dettagli

Da ormai tre stagioni l’attrice Luisa Ranieri veste i panni di Lolita Lobosco. La serie, tratta da una serie di romanzi omonimi, parla di come una vicequestore donna debba districarsi in un campo lavorativo fatto per la maggior parte da uomini. Una serie nata per caso ma che in poco tempo ha conquistato prima i vertici della rete televisiva Rai e poi tutto il pubblico.

Lo conferma in primis la decisione di portare avanti la serie per tre stagioni ma soprattutto anche la decisione di attendere la Ranieri che più volte si è dovuta assentare dal set per ulteriori impegni. Una scelta però che a quanto pare si è rivelata essere una mossa vincente ed ad ulteriore conferma ci sono i numeri che la serie ha fatto registrare. In tal senso è stato messo a segno un vero e proprio record con la puntata andata in onda lunedì 11 marzo.

Gli attori Luisa Ranieri e Daniele Pecci (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Rai, i dati di Lolita Lobosco: successo clamoroso

La Rai ha deciso di mandare in onda la nuova stagione dell’amatissima fiction di lunedì sera. La Ranieri si deve quindi ogni settimana scontrare con il Grande Fratello, in onda invece su Canale 5 e sempre in prima serata. Una sfida che dopo lo scorso lunedì, si è rinnovata anche nella serata di ieri e per la nota fiction italiana si è rivelato essere un clamoroso successo e lo dicono i numeri.

Il noto e storico reality condotto da Alfonso Signorini ha infatti registrato solo il 17.6% di share con un totale di circa 2,3 milioni di spettatori. La fiction della Ranieri ha invece raggiunto circa 5 milioni di telespettatori per uno share pari al 28.2%. Numeri che senza dubbio la dicono lunga sulla forza della Ranieri e della sua squadra.