Alfonso Signorini gelato dalla rivelazione notturna: “Non me ne frega un ca**o!” | Finale rovinata
L’ultima sfuriata notturna di uno degli inquilini della casa più spiata d’Italia ha fatto il giro del web: ecco i dettagli.
La finale si sta avvicinando e le tensioni si fanno sempre più alte nella casa più spiata d’Italia, soprattutto perché solo alcuni concorrenti arriveranno alla finale, prevista per il 25 marzo. Nel corso dell’ultima puntata infatti sono usciti ben due inquilini, entrambi entrati a settembre.
Si tratta di Anita, la quale negli ultimi giorni si era avvicinata sentimentalmente ad un altro inquilino, Alessio Falsone, e Paolo, che molti vedevano tra i finalisti. La prima ha dovuto abbandonare la casa in quanto risultata la meno votata al televoto che la vedeva scontrarsi con Simona, Sergio e Greta.
Nel corso della serata però, gli inquilini hanno avuto a che fare con un’altra votazione per stabilire il terzo finalista. A loro insaputa però il meno votato sarebbe stato eliminato. Al televoto è poi andato il duo Paolo-Giuseppe, al quale si è poi aggiunto Massimiliano Varrese.
Quest’ultimo, con gran sorpresa dei presenti in studio, incluso Alfonso, si è aggiudicato il posto in finale, mentre Paolo è arrivato ultimo al televoto e quindi la sua esperienza al Grande Fratello si è conclusa a una settimana dalla finale. Ma a far discutere nelle ultime ore è stato l’atteggiamento di un altro concorrente, Alessio Falsone, che non ha reagito molto bene all’eliminazione della sua amata.
La reazione
Come ben sappiamo dalle passate edizioni, il pubblico è pronto ad aspettarsi di tutto, soprattutto quando si tratta di eliminazioni. Non era scontato infatti che uscissero ben due concorrenti veterani. In particolar modo Anita è stata votata numerose volte come favorita dagli inquilini e mai questi ultimi si aspettavano che la ventiseienne non arrivasse in finale.
Un colpo di scena dunque che ha spiazzato la casa e soprattutto Alessio, con il quale Anita aveva intrapreso una relazione. Quest’ultimo ha fatto il suo ingresso in casa a febbraio e fin da subito si è fatto conoscere per la sua personalità spesso irruenta e diretta, caratteristiche che non l’hanno messo in buona luce agli occhi degli altri concorrenti. Personalità sfoggiata anche dopo l’eliminazione di Anita.
L’eliminazione
Nel corso della penultima puntata Alfonso aveva messo in piedi uno scherzo dicendo agli inquilini che il meno votato del televoto avrebbe dovuto abbandonare per sempre la casa. In realtà quest’ultimo sarebbe andato al televoto eliminatorio della puntata successiva. Dopo che si è scoperto che la meno votata era risultata essere Anita, Alessio era deciso a lasciare il programma, pur essendo consapevole che avrebbe dovuto pagare una salatissima penale. Fortunatamente la Olivieri è riuscita a calmarlo e a rassicurarlo, a facendogli cambiare idea.
L’uscita di quest’ultima durante l’ultima puntata, però, ha scaturito molta rabbia in Falsone, che già da giorni manifestava la sua volontà di andarsene. Nel corso delle ore successive alla puntata, l’allenatore di calcio si è lasciato andare a delle espressioni poco piacevoli, che esternavano tutta la sua frustrazione e la sua voglia di uscire dalla casa: “Non me ne frega un ca**o, uscire anche ora… Non so capisco nemmeno perché mi sono fatto convincere di rimanere in casa…”.