Anticipazioni Un Posto al Sole, Rosa e Viola al centro di un nuovo intrigo: saranno una contro l’altra
Le prossime puntate della nota soap opera napoletana non saranno prive di colpi di scena: ecco tutti i dettagli.
Un Posto al sole ancora una volta riuscirà a sorprendere i telespettatori, molti dei quali hanno seguito la nota soap opera italiana sin dal debutto sul piccolo schermo. Correva l’anno 1996 quando quest’ultima ha cominciato a conquistare il cuore di milioni di italiani, rimasti affascinati dai personaggi e dalle intriganti vicende che li vedevano coinvolti.
Sono trascorsi dunque quasi trent’anni ma l’amore e l’affetto mostrato dai fan non è diminuito. Anzi con l’ingresso di nuovi attori il cast si è rinnovato riuscendo ad introdurre nuovi intrighi e colpi di scena, come quelli che accadranno nelle prossime puntate.
Come sempre queste ultime verranno trasmesse su Rai 3 a partire dalle 20.50. Oggi abbiano deciso di regalarvi delle succulenti anticipazioni riguardanti i fatti che caratterizzeranno la settimana da lunedì 25 marzo a venerdì 29 marzo 2024.
Anticipazioni
Al pubblico attenderanno diversi fatti inattesi, partendo dal riavvicinamento di Antonio con Manuel, avvenuto grazie alla complicità tra Viola e Damiano. Però proprio questa episodio rischia di avere ripercussioni pesanti su Eugenio, non contento del ricongiungimento.
Nel frattempo Rosa esterna la sua volontà di fare ritorno a casa nonostante la precaria situazione che l’attende, ma quest’ultima si troverà ad un bivio dopo la proposta inattesa fatta da Damiano, che la invita a tornare a vivere insieme. Tutto ciò però potrebbe inficiare sulla relazione tra lui e Viola, soprattutto perché Rosa non riesce più a nascondere i propri sentimenti.
Novità
Clara, che è indecisa se portare avanti la gravidanza sentirà sempre più pressione da Alberto. Alla fine è più propensa ad abortire anche se Marika cercherà di farle cambiare idea. Intanto il rapporto tra Guido e Mariella sembra non migliorare, anzi, i loro problemi di coppia si intensificano sempre più. Nel frattempo Luciano avvia una conversazione con Cerruti provando a fargli capire che con Castrese non va bene.
Ida, pronta per fare un salto in più nella relazione con Diego, viene colpita da una notizia inattesa, la morte del padre. L’uomo intanto cerca di liberarla dai ricatti dei coniugi Ferri, mentre Rossella riceverà un invito inatteso grazie al quale potrebbe finalmente mettersi il cuore in pace. La figlia di Filippo e Serena invece riesce a ritrovare finalmente il sorriso.