Spettacolo

“Ci hanno ripensato”: Barbara D’Urso e la telefonata a sorpresa | Torna protagonista del pomeriggio della nota rete

Il ritorno in tv di Barbara D’Urso – paginevesuviane.it – foto Instagram

La celebre conduttrice potrebbe tornare presto alla guida di una trasmissione pomeridiana: ecco le ultime indiscrezioni. 

E’ trascorso quasi un anno da quando Barbara D’Urso è apparsa al timone di Pomeriggio Cinque, oggi condotto da Myrta Merlino. Non c’è alcun dubbio che la sua uscita inaspettata da Mediaset abbia lasciato a bocca aperta i telespettatori, molti dei quali hanno seguito la carriera della sessantaseienne sin dal suo esordio sul piccolo schermo.

Questa decisione di lasciare la trasmissione ha sbalordito la stessa conduttrice perché mai si sarebbe aspettata di essere sbattuta fuori da Pomeriggio Cinque dopo esserne stata al timone per ben quindici anni. Però Pier Silvio Berlusconi ha voluto optare per una televisione più sobria e priva di trash.

Proprio per questa ragione è subentrata la Merlino, anche se gran parte del pubblico non è ancora convinto di questo cambiamento. C’è infatti chi sogna di rivedere la conduttrice nuovamente alla guida di una trasmissione e secondo le ultime indiscrezioni questo desiderio potrebbe presto avverarsi.

Il nuovo progetto

Nell’ultimo anno lontana dai riflettori la Barbarella nazionale non è stata con le mani in mano, come lei stessa ha documentato sui social. Infatti, come mostrato dai vari post pubblicati sul suo account, ha tenuto aggiornati i fan rivelando per esempio di aver trascorso un periodo a Londra dove ha seguito un corso di lingua inglese, al termine del quale è tornata nella sua Milano.

Nel frattempo però è stata molto impegnata, ha aperto con una sua amica una società di eventi e si è data anche al settore edile. Non solo, starebbe gestendo anche una società agricola. Insomma, il lavoro alla D’Urso non manca assolutamente anche se indubbiamente la voglia di tornare in tv sarebbe molta. Questo desiderio adesso potrebbe divenire realtà.

Il ritorno in tv di Barbara D’Urso – paginevesuviane.it – foto Instagram

Il programma

Negli ultimi giorni stanno circolando delle voci che vedrebbero un ritorno della conduttrice napoletana sul piccolo schermo. Ma stavolta si parlerebbe di un programma pomeridiano targato Rai, dove la stessa ha lavorato all’inizio della sua carriera.

Si tratterebbe dunque di un ritorno alle origini anche se ancora non sono state pubblicate notizie ufficiali da parte della diretta interessata né tantomeno dalla Rete in questione. Sembra però che quest’ultima si sia messa già in contatto con la D’Urso, che dunque a partire da settembre potrebbe ritrovarsi alla guida di una nuova trasmissione. Chissà dunque se i suoi fan avranno modo di rivederla davanti alle telecamere? Una cosa è certa, solo il tempo ce lo dirà.