Appello disperato a Maria De Filippi: “Mettilo sul trono” | Un ex corteggiatore pronto per fare ritorno in studio
Il pubblico di Uomini e Donne ha scelto di presentare una doppia richiesta alla conduttrice Maria De Filippi.
Questa edizione in corso di Uomini e Donne non si è ancora del tutto conclusa. In queste ore è infatti andata in onda la scelta del tronista Brando ma serviranno alcune settimane per decidere invece come finirà questo percorso per la tronista Ida Platano ed il nuovo arrivato Daniele.
I due dovranno scegliere se lasciare lo studio in compagnia o se mettere fine al proprio percorso senza fare una scelta. Una situazione che andrà affrontata nel corso delle prossime settimane. Nonostante questo dettaglio non da poco, alcuni utenti dei social stanno già pensando al futuro.
In queste ore è infatti arrivato un doppio appello a Maria De Filippi che potrebbe far sedere sul trono due ex protagonisti ma vediamo di chi si tratta.
Uomini e Donne, il ritorno a settembre: le prime ipotesi
Non ci sono dubbi sul ritorno del noto dating show nel corso della prossima stagione televisiva, nonostante manchino ancora due mesi al termine di quella in corso. Il pubblico già immagina chi potrebbe sedere sul trono del Classico ossia quali volti giovani potrebbero mettersi in gioco per trovare l’amore. In tal senso infatti i telespettatori hanno già fatto alcune ipotesi e tutte particolarmente recenti.
Secondo gli utenti social, la prima scelta in vista della prossima edizione del format potrebbe essere Beatriz. La ragazza non è stata scelto da Brando pochi giorni fa ed ha lasciato lo studio da sola. L’ex corteggiatrice si è lasciata andare ad un durissimo sfogo ma ha anche ammesso di credere ancora nell’amore. Secondo il pubblico, la redazione potrebbe quindi darle una possibilità da tronista insieme ad un’altra vecchia conoscenza ossia Alessio Corvino.
Maria De Filippi, l’appello del pubblico: subito sul trono
Alessio ha preso parte alla scorsa edizione del dating show ed è stata per lui una lunga ed emozionante esperienza. Un percorso durato diversi mesi ma finito nel migliore dei modi in quanto è stato scelto dalla tronista Lavinia Mauro. I due hanno quindi lasciato lo studio insieme e trascorso un periodo felice. Da qualche settimana però i due non si vedono insieme e potrebbero essere in crisi.
Gli utenti social hanno quindi proposto alla De Filippi: “Maria metti Beatriz e AleRed (se si è lasciato) sul trono a settembre e ti facciamo fare il 70% assicurato ascoltaci“. Per la conduttrice sarebbe un doppio colpaccio in grado di accontentare una nutrita fetta di pubblico. In ogni caso è presto per qualsiasi decisione e per saperne di più bisognerà attendere la fine della prossima estate.