Antonella Fiordelisi, tra le sue passioni anche la cucina ma c’è una cosa che non mangia mai: vi lascerà senza parole
L’influencer salernitana Antonella Fiordelisi ha ammesso di amare molto la cucina ma c’è qualcosa che non mangia proprio mai.
Antonella Fiordelisi è stata prima protagonista della settima edizione del Grande Fratello Vip e poi è finita al centro del gossip. L’influencer salernitana ha fatto discutere sia con i suoi progetti lavorativi che con la sua vita privata.
In questi mesi è infatti finita sia la sua storia con Edoardo Donnamaria che il suo flirt con Guglielmo Vicario. Inoltre è una delle protagoniste dell’edizione in corso di Pechino Express. Proprio grazie al reality si sta mettendo in mostra dal punto di vista della forza fisica.
Una caratteristica che molti dicono di invidiarle e che non è solo un dono della genetica in quanto la Fiordelisi lavora tanto in palestra ma anche a tavola prestando attenzione a quello che mangia.
Antonella Fiordelisi, il suo passato da sportiva: gli effetti sul suo fisico
La Fiordelisi ha da sempre un ottimo rapporto con la palestra e l’attività fisica in generale. Da giovanissima è stata infatti una campionessa di scherma ed ha anche vinto alcuni premi internazionali. Una strada che ha poi lasciato per concentrarsi sulla sua vera grande passione ossia quella per il mondo dello spettacolo. Nonostante questo è sempre attenta al suo fisico e ogni giorno si reca in palestra.
Anche per questo a tavola non è solita fare grandi rinunce. Grazie anche ai suoi movimenti social, la vediamo mangiare tutto: dalla pasta, al pollo alla carne. Ci sono però due dettagli non da poco nella sua alimentazione e che hanno attirato l’attenzione di tutti. Da un lato si tratta del cibo di cui proprio non può fare a meno e dall’altro invece di ciò che non mangia mai.
Cosa non mangia mai la Fiordelisi: vi lascerà senza parole
Come rivelato dalla diretta interessata, la sua alimentazione è variegata e ricca ma c’è un alimento in particolare di cui proprio non riesce a fare a meno. Tra i suoi piatti preferiti vi è infatti il sushi ossia un insieme di ricette tipiche della cucina giapponese a base di riso con aggiunta di alghe, condimenti, uova e verdure.
Se il sushi è il suo piatto preferito vi è qualcosa che proprio non mangia o almeno non così spesso come molti pensano. Nel dettaglio stiamo parlando dei dolci che non vengono presi in considerazione nella dieta dell’influencer, escluse alcune eccezioni per eventi importanti.