“Lei ci odia proprio”: Maria De Filippi fa infuriare il pubblico | Non era mai successo prima nello studio di UeD
Il pubblico di Uomini e Donne si è riversato sui social per fare una pesante accusa alla conduttrice Maria De Filippi.
Continua ad andare in onda, con numeri anche molto importanti, questa edizione di Uomini e Donne. Le avventure dei protagonisti del Trono Classico e Over continuano ad attirare l’attenzione di una nutrita fetta di telespettatori.
Nonostante il grande successo dal punto di vista degli ascolti, c’è un dettaglio che proprio non piace ai telespettatori ed è legato al trono di Ida. Un dettaglio che si nota ormai in ogni puntata e che ha spinto il pubblico a scagliarsi addirittura contro la padrona di casa Maria De Filippi. Vediamo di cosa si tratta e cosa sta accadendo in queste ore sui social.
Uomini e Donne, il trono di Ida: il caso Mario
Come sempre il noto dating show di Canale 5 va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14.45 e fino alle 16.05 circa, prima del consueto appuntamento con Amici. In questo momento per il Trono Classico abbiamo due protagonisti in studio. Da un lato troviamo Daniele, arrivato da poco ed ancora all’inizio del suo percorso. Poi abbiamo Ida arrivata ad inizio novembre ed ormai ad un passo dalla scelta.
La tronista al momento è divisa tra due corteggiatori ossia Pierpaolo, più tranquillo e posato, e Mario che invece ogni volta è in grado di scatenare il caos sui social. In passato lo ha fatto a causa di alcune segnalazioni ai suoi danni e che hanno spinto Ida ad eliminarlo, salvo poi riammetterlo in studio. Adesso invece fa discutere per le sue scenate che a quanto pare hanno stancato anche il pubblico.
Mario Cusitore, le accuse del pubblico: una situazione oltre i limiti
Nel corso delle ultime puntate andate in onda del dating show, il pubblico ha visto più volte Mario agitarsi, accusare Ida e lasciare lo studio scatenando anche l’opinionista Tina. I telespettatori non ne possono più e lo hanno manifestato anche sui social: “Maria ci odia, non c’è altra spiegazione per tutta una puntata sull’undicesima piaga d’Egitto, Mario e Ida”, “Basta Ida e Mario non ce la faccio più, Maria abbi pietà di noi “.
I telespettatori hanno inoltre sottolineato di vedere la conduttrice e l’opinionista Gianni Sperti fin troppo comprensivi nei confronti del corteggiatore. Secondo il pubblico in passato c’è chi è stato mandato via o criticato per molto meno nello studio del format. Una preferenza ed una esagerata attenzione da parte della redazione nei confronti del corteggiatore che nel corso delle prossime puntate regalerà anche nuovi colpi di scena.