In casa Napoli sta per andare in scena una vera rivoluzione sul mercato: c’è già il nome nuovo per l’attacco.
Mancano poche settimane al termine di questa stagione calcistica poi per il Napoli sarà tempo di calciomercato. Il patron Aurelio De Laurentiis dovrà prendere alcune decisioni importanti sia per il ruolo di allenatore della prima squadra, sia per il posto di direttore sportivo.
Decisioni importanti e delicate in quanto in base al tecnico andranno poi fatte anche alcune scelte di calciomercato. In attesa di scoprire chi prenderà le redini della squadra però sono in corso già alcune valutazioni su chi dovrà salutare il club e chi invece dovrà vestire la maglia dei partenopei. In tal senso potrebbe arrivare un vero colpo di scena in attacco ma vediamo quali sono i nomi in ballo.
In vista della prossima stagione calcistica ci sarà una vera e propria rivoluzione in casa del Napoli per quanto riguarda i calciatori a disposizione del tecnico. Uno dei reparti che potrebbe cambiare completamente è l’attacco con alcuni illustri addii. Non ci sarà Victor Osimhen che con ogni probabilità in estate partirà per giocare con la maglia del Chelsea in Premier. Dubbi anche su Kvara finito nel mirino del Barcellona in vista della sessione estiva di mercato.
Per quanto riguarda l’attacco però potrebbe presto arrivare anche una seconda illustre cessione. Secondo quanto riferisce il portale TuttomercatoWeb, il club potrebbe lasciar partire un terzo attaccante anche se non è ancora dato sapere se si tratta di Simeone o Raspadori. Per quanto invece riguarda l’eventuale sostituto, vi è un nome che stuzzica i vertici e si tratta di Pinamonti.
Secondo il noto sito sportivo, sia Simeone che Raspadori potrebbero trovare facilmente una nuova destinazione, sia in Italia che in Europa. In particolare però il primo sembra piacere molto al tecnico della Lazio, Tudor mentre il secondo è finito anche in orbita Inter. Ma chi potrebbe prendere il loro posto? Il noto portale ha fatto un nome noto in Serie A ossia quello di Pinamonti del Sassuolo.
L’attaccante interessa al club ma al momento non ha ancora preso il via alcuna trattativa. Si tratta di una possibilità che potrebbe concretizzarsi solo nel corso delle prossime settimane ossia quando sarà risolto il nodo allenatore e quando saranno sciolti tutti i dubbi in attacco. Per l’attaccante sarebbe una buona occasione in quanto il Napoli è senza dubbio un salto di qualità.