Lorella Boccia distrutta e in lacrime: “Portata via a forza” | Lo straziante racconto sulla scomparsa di suo padre
Il racconto straziante della ballerina Lorella Boccia su quanto accaduto nel giorno della scomparsa di suo padre.
Il pubblico italiano conosce molto bene Lorella Boccia. Dopo aver fatto il suo debutto come ballerina nel format Amici di Maria De Filippi, si è infatti fatta conoscere anche come conduttrice. Prima è stata la padrona di casa di una vincente edizione di Colorado e poi di un format tutto suo dal titolo Venus Club.
Di recente è invece stata scelta come padrona di casa di una fortunata edizione di Made in Sud, in onda in prima serata su Rai 2, in coppia con Clementino e l’attore napoletano Maurizio Casagrande.
Della sua vita professionale si sa quindi tutto mentre una parte della sua vita privata è sempre stata avvolta nel mistero. Di recente però la conduttrice ha scelto di raccontare i dettagli di un episodio difficile della sua vita.
Lorella Boccia, la rivelazione sulla sua vita privata: il rapporto con il padre
Ospite del format Le Iene, la Boccia si è lasciata andare ad un lungo e complesso monologo legato ad una delle esperienze più difficili della sua vita privata. In particolare, la conduttrice ha parlato del difficile rapporto con suo padre che ha abbandonato lei e sua madre quando era ancora una bambina. Una situazione che ha costretto le due a fare i conti con gravi mancanze economiche ed affettive.
La ballerina ha raccontato di aver poi rivisto suo padre quando questi è stato male e di aver scoperto dell’esistenza di un fratello che l’uomo ha cresciuto ed a cui non ha mai fatto mancare nulla. Inoltre, ha rivelato di averlo rivisto quando si è sposata e di aver scoperto di tante foto sue conservate dal padre. Il momento più difficile però è stato quello della scomparsa dell’uomo.
Un grande rimpianto per Lorella: la sua rivelazione
Nel corso del suo monologo, la conduttrice ha raccontato di aver ricevuto la notizia quando lavorava come ballerina professionista ad Amici e di non aver fatto in tempo per l’ultimo saluto. In merito ha rivelato: “L’ho abbracciato finché non mi hanno portato via a forza. Quel giorno ho capito che devi imparare a prendere il meglio che una persona può darti, anziché lamentarti per ciò che non ti ha dato”.
La conduttrice ha poi concluso: “Fidatevi. Non vale la pena scoprire cosa significhi perdonare, solo nel giorno in cui non puoi più farlo“. Lorella sembrerebbe quindi avere più di un rimpianto in merito al rapporto con suo padre.