L’ex gieffino Marco Maddaloni ha fatto una particolare rivelazione che vede coinvolta anche sua moglie Romina.
Di recente si è conclusa una particolare edizione del Grande Fratello che ha visto il ritorno di una formula mista con concorrenti vip e volti invece sconosciuti al pubblico. Tra i grandi protagonisti di questa edizione anche il judoka Marco Maddaloni, noto per i tanti reality a cui ha preso parte.
Maddaloni era anche tra i quotati alla vittoria ma si è visto costretto a lasciare il gioco a causa di un lutto che ha colpito la sua famiglia ossia la scomparsa improvvisa del padre di sua moglie Romina.
Il judoka voleva essere una spalla per la moglie che senza dubbio è la donna più importante per lui e proprio su di lei ha di recente fatto una particolare rivelazione.
Sono trascorsi diversi giorni dal gran finale del noto reality di casa Mediaset e Maddaloni ha scelto di parlare della sua esperienza in casa durante una recente intervista ai microfoni del portale SuperGuidaTv. Il campione ha fatto il punto sulla decisione di lasciare il reality per stare con la compagna ed inoltre ha sottolineato di essere felice per la vittoria di Perla.
Inoltre, il judoka ha sottolineato di trovare il Grande Fratello un reality complicato soprattutto per quanto riguarda la durata e la lontananza da casa e dai figli. Infine, Maddaloni ha parlato anche dei progetti futuri e dei format a cui prenderebbe parte volentieri ed in questo caso ha fatto una particolare rivelazione sulla moglie Romina.
Nel corso della stessa intervista, Maddaloni ha parlato di un possibile reality con Romina o in alternativa con la showgirl Rodriguez ma in questo caso potrebbe arrivare una amara conseguenza: “Vorrei fare Mad in Italy con mia moglie e Celebrity Hunted con Massimiliano Rosolino così si ricompone la coppia di Pechino Express. Se poi non dovesse essere mia moglie, allora Belen Rodriguez, però poi va a finire che divorzio“.
Stando quindi a queste dichiarazioni, possiamo affermare come Romina sia una donna particolarmente gelosa. Allo stesso tempo queste parole confermano anche il carattere scherzoso ed ironico del campione che sembra affrontare con il sorriso qualsiasi cosa. In ogni caso il desiderio del judoka sembrerebbe essere particolarmente chiaro e ai suoi fan non resta che attendere per scoprire se davvero si metterà di nuovo in gioco presto.