Mare Fuori, sul set della fiction anche il fratello di un noto attore: scoprire chi è vi lascerà senza parole
Nel cast dell’acclamata serie televisiva si è appena scoperto che vi hanno recitato due fratelli: ecco di chi si tratta.
Mare Fuori è ormai considerata una delle fiction più seguite e amate del Bel Paese. Con una trama super coinvolgente e un cast composto quasi interamente da giovani, quest’ultima è riuscita a fare breccia nel cuore di milioni di persone.
Con il debutto del primo episodio avvenuto nel 2020, i telespettatori hanno avuto modo di conoscere ed affezionarsi ai vari personaggi e alle varie vicende che li hanno visti protagonisti. Tra colpi di scena, intensi flirt e drammi inattesi, la serie ha sempre cercato di rinnovarsi e non deludere le aspettative del pubblico.
Anche se quest’ultimo crede ormai di conoscere il cast alla perfezione, in realtà pochi sanno che tra gli attori comparsi nella serie, due di loro sono fratelli nella vita reale. A rivelarlo è stato il regista, Ivan Silvestrini durante una diretta Instagram.
La confessione
Con oltre 160 mila followers, il celebre regista di Mare Fuori è molto attivo sui social, dove spesso regala ai suoi fan dei video e delle immagini esclusive realizzate sul set della nota serie napoletana. Nonostante siano passati quattro anni dal suo debutto, i telespettatori continuano ad amarla e a seguirla, a tal punto che è già stata rinnovata per una quinta e una sesta stagione.
Questo ovviamente darà vita a numerosi spunti per la creazione di nuove intriganti trame che caratterizzeranno i prossimi episodi. Però mancano ancora diversi mesi alla loro messa in onda e così il regista cerca di tenere occupati i fan della fiction rivelando dettagli inediti sulla quarta stagione, uscita alcune settimane fa.
I fratelli
Pochi giorni fa Silvestrini ha deciso di rispondere ad alcuni quesiti del pubblico lasciando aperta la box domande nelle sue storie Instagram. Le risposte ovviamente hanno catturato l’attenzione del web in quanto il regista ha fatto delle rivelazioni interessanti e decisamente inaspettate relative alla quarta stagione di Mare Fuori.
Una di queste riguardava la vicenda che ha coinvolto Alina, che ha fatto di tutto per riuscire ad avvicinarsi al suo fratellino, Demyan. Molti non lo sanno ma quest’ultimo non è altro che il fratello di Artem Tkachuk, il giovane attore che nella serie interpreta Pino Pagano. I due però non sono mai apparsi nelle stesse scene in quanto appartengono a due filoni narrativi differenti. Chissà se in futuro ci sarà l’occasione di vederli recitare insieme…