Svolta inaspettata per Osimhen: l’attaccante sta per incontrare il presidente | Il suo futuro può cambiare
Dopo il match contro il Monza, il destino di Osimhen può cambiare: incontro a sorpresa per il presidente del Napoli.
Questa stagione per il Napoli si è rivelata essere del tutto al di sotto delle aspettative. Dopo lo scudetto vinto lo scorso mese di maggio, tifosi ed addetti ai lavori si aspettavano una serie di risultati migliori ed invece la squadra al momento occupa solo il settimo posto in classifica.
Non ha di certo aiutato la situazione contrattuale di alcuni dei calciatori più importanti. Da Politano che ha rinnovato solo a Natale, fino a Zielinski che, dopo mesi di tira e molla, non ha firmato alcun accordo ed a giugno sarà un calciatore dell’Inter.
In aggiunta ci sono i casi Kvara, il suo rinnovo ci sarà ma solo in estate, ed Osimhen che ha trovato l’accordo con il club ma a fine stagione andrà via, salvo colpi di scena.
Napoli, addio in attacco: la posizione di Osimhen
Lo scorso mese di dicembre, l’attaccante Victor Osimhen ha firmato il rinnovo di contratto con il Napoli. Un accordo che prevede anche la presenza di una sostanziosa clausola rescissoria pari a 130 milioni di euro. Nonostante il rinnovo però il calciatore a quanto pare non resterà in azzurro ed è stato lo stesso Aurelio De Laurentiis a darne conferma. A giugno quindi sarà l’attaccante di una Big europea.
Ma dove andrà a giocare Osimhen? Questa è la domanda che tutti ormai si fanno e qualcuno ha azzardato anche delle ipotesi. La destinazione più quotata è senza dubbio il Chelsea ma nel corso dei prossimi giorni qualcosa potrebbe cambiare e questo a causa dell’ultima mossa di De Laurentiis.
Victor Osimhen, il rebus sul suo futuro: incontro con ADL
Il quotidiano Il Mattino ha fatto il punto sul futuro di Osimhen che si è rivelato essere un protagonista dell’ultima vittoria in campionato contro il Monza. Stando ad alcune indiscrezioni, l’attaccante presto incontrerà il patron De Laurentiis nel suo ufficio alla FilmAuro. Ma cosa ha intenzione di chiedere il presidente al suo calciatore? A quanto pare le parti in gioco parleranno di futuro.
L’addio del calciatore sembra infatti certo ma la sua clausola monstre potrebbe spaventare e non poco le pretendenti. Il presidente deve quindi capire quale squadra interessata al calciatore ha il potere di pagare questa cifra. Andranno quindi fatte delle attente valutazioni ed a questo punto il trasferimento proprio al Chelsea non può essere dato per certo.