Ci sono importanti novità sulla stato di salute delle nota attrice napoletana: ecco tutte le informazioni che sono trapelate.
Sono passati diversi giorni da quando non si hanno più notizie di Marina Suma, almeno fino a poche ore fa quando dal suo account ufficiale è stato pubblicato un aggiornamento sulle sue condizioni di salute a seguito dell’orribile caduta avvenuta durante una delle ultime prove affrontate dalla naufraga a L’Isola di Famosi.
Infatti, dopo anni lontana dai riflettori, la nota attrice campana infatti ha deciso di fare così il grande ritorno sul piccolo schermo, partecipando ad uno dei reality più amati e longevi della televisione italiana. Per lei si tratta della prima esperienza di questo tipo ma ha al fortuna di essere circondata da personaggi che le potranno tenere compagnia spronandola anche a tirare fuori il suo vero carattere.
Tra questi troviamo l’ex giudice di Masterchef Joe Bastianich, che è riuscito a portarsi con sé la sua amata chitarra, Edoardo Franco, vincitore del medesimo cooking show, e Peppe DI Napoli, uno dei quattro nip che compongono il cast di quest’anno.
Sembrava che l’avventura della sessantaquattrenne fosse partita nel migliore dei modi, ma durante la puntata del 15 aprile è stata la protagonista di uno sfortunato incidente, che ‘ha costretta a ritirarsi momentaneamente dal programma. Solo ora però sono state rese note le sue reali condizioni.
Come molti altri concorrenti, anche l’attrice napoletana non vedeva l’ora di partecipare a L’Isola dei Famosi sfidando sé stessa e i suoi stessi limiti. Il reality per lei rappresentava un’opportunità di rimettersi in gioco, in tutti i sensi, anche da un punto di vista professionale.
E invece l’imprevisto era dietro l’angolo. Nel corso della penultima puntata andata in onda, si sono dovuti sfidare a coppia i quattro immuni, che oltre a Marina includeva anche il poeta Pietro Fanelli, La contessa Alvina Scortecci e la showgirl Matilde Brandi. E la nota naufraga ha dovuto competere contro il giovane ragazzo.
La sfida che vedeva la Suma contro il nip prevedeva che i due fossero legati con una corda e ognuno doveva correre, prendere una bandiera situata di fronte a loro e correre nella propria estremità del campo e infilarla in un apposito cerchio. Vista la chiara disuguaglianza nella prestazione fisica, molti avevano previsto che la donna avrebbe potuto farsi male ed è proprio quello che è successo.
Quest’ultima infatti, nel giro di pochi secondi all’inizio del gioco, è stata strattonata dal poeta cadendo rovinosamente a terra e lasciandosi andare un grosso urlo. Sono stati quindi dei momenti drammatici per i presenti, soprattutto perché la naufraga sembrava essersi infortunata in maniera seria. Per questa ragione è stata portata via dall’isola in modo che si potessero fare tutti gli accertamenti del caso.
Solo ora lo staff che gestisce tra le altre cose anche l’account ufficiale di Marina ha voluto rassicurare tutti i telespettatori e i fan dell’attrice affermando che le condizioni di quest’ultima sono stabili e non ci sarebbe dunque nulla a livello fisico che possa impedirle di non proseguire la sua avventura sull’isola. A breve però sarà diffuso un comunicato ufficiale che chiarirà ulteriormente la situazione.