Home » Perla Vatiero ancora nel mirino dell’ex gieffina: “Non posso dimenticarlo” | L’episodio che ha segnato il loro rapporto

Perla Vatiero ancora nel mirino dell’ex gieffina: “Non posso dimenticarlo” | L’episodio che ha segnato il loro rapporto

Perla Vatiero
Dichiarazioni di una ex inquilina su Perla Vatiero – paginevesuviane.it – foto Instagram

Nelle ultime ore sono piovute pesanti dichiarazioni sulla vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello.

Nonostante sia trascorso più di un mese dalla fine del Grande Fratello, Perla Vatiero continua a far parlare di sé. Nell’ultimo periodo è stata oggetto di forti critiche da parte degli utenti per una serie di sponsorizzazioni realizzate sui social.

Tra le accuse rivolte alla venticinquenne salernitana c’è quella di aver nascosto l’hashtag ADV nelle stories create appositamente per pubblicizzare determinati prodotti. Infatti, secondo la legge, un influencer deve sempre includerlo ogniqualvolta si realizzino contenuti sponsorizzati.

Non è tutto perché anche un’ex inquilina della casa più spiata d’Italia ha parlato di lei in una recente intervista dove ha rilasciato delle dichiarazioni inedite nelle quale quest’ultima ha espresso la sua onesta opinione sull’ex concorrente di Temptation Island.

Un rapporto controverso

Non c’è alcun dubbio che al GF Perla Vatiero non sia sempre andata d’accordo con tutti, scontrandosi più e più volte con diversi inquilini. Però durante la permanenza in casa è riuscita a mostrare la sua vera personalità guadagnandosi parecchi consensi, soprattutto tra i suoi followers, molti dei quali l’hanno conosciuta durante la partecipazione dello scorso anno a TI.

Questo non toglie il fatto però che si sia creata qualche animosità in casa, come quella con Beatrice Luzzi, con la quale ha avuto un rapporto di amore-odio. Però, proprio la ex attrice di Vivere, considerata da molti la vincitrice morale dell’ultima edizione, ha voluto dire la sua sulla ragazza campana raccontando un episodio che ha visto entrambe protagoniste e che l’ha ferita particolarmente.

Beatrice Luzzi e Perla Vatiero
Dichiarazioni di Beatrice Luzzi su Perla Vatiero – paginevesuviane.it – foto Instagram

L’episodio

Durante l’ultima intervista rilasciata ai microfoni di SuperguidaTv, la cinquantatreenne ha raccontato la sua esperienza al Grande Fratello, dove è rimasta per oltre 6 mesi. Durante la chiacchierata ha anche esternato le sue impressioni su Perla e sul percorso che quest’ultima ha fatto all’interno della casa, affermando che sia entrata per e con la storia di Mirko, ritenuta secondo lei decisiva per la sua vittoria.

Nonostante la simpatia che prova per la Vatiero, Beatrice ha aggiunto di essere rimasta molto male del ruolo che la ex inquilina ha avuto durante il famoso episodio del ristorante, quando Maddaloni ha inveito contro di lei ricevendo applausi dalla gran parte degli altri concorrenti: “Il fatto poi che lei abbia avuto un ruolo di primo piano nell’episodio al ristorante non posso dimenticarlo”.