Peppe Di Napoli, dal possibile successo all’abbandono shock: l’importante motivo dietro la sua decisione
Il noto pescivendolo napoletano Peppe Di Napoli ha lasciato all’improvviso l’Isola dei Famosi: svelato il motivo.
Una nuova edizione dell’Isola dei Famosi ha preso il via solo da pochissimi giorni ma ha già regalato tutta una serie di colpi di scena. In particolare il cast ha già perso numerosi protagonisti e non solo a seguito del consueto televoto.
Nel corso di questi giorni vi è infatti stata l’espulsione di Francesco Benigno per comportamenti contro il regolamento e non solo. Ci sono infatti stati anche tutta una serie di abbandoni e per motivi anche diversi tra loro. L’ultimo in ordine di tempo è stato quello del pescivendolo napoletano Peppe Di Napoli.
Per diverse ore un alone di mistero ha avvolto la sua decisione di lasciare il gioco ma in queste ore è finalmente emersa tutta la verità.
Isola dei Famosi, quanti abbandoni: il caso Peppe Di Napoli
Come abbiamo detto, dopo circa 15 giorni dal via di questa nuova edizione del noto reality sono arrivati tutta una serie di abbandoni. La prima è stata Tonia Romano che ha lasciato il format a seguito di un malore. Un serio infortunio ha invece costretto Francesca Bergesio ad abbandonare l’Honduras. Inoltre si sono registrati tre casi di positività al Covid che hanno costretto Aras Senol, Greta Zuccarello ed Edoardo Franco a lasciare momentaneamente il gioco.
L’ultimo caso appunto quello di Peppe Di Napoli, considerato uno dei favoriti alla vittoria finale. Il noto pescivendolo napoletano ha inizialmente parlato di stanchezza: “Abbandono perché sono stanco, non ce la faccio più“. In queste ore però proprio l’ex naufrago ha deciso di approfondire la questione e di rivelare il vero motivo.
Peppe Di Napoli, l’addio all’Isola: il vero motivo
Dopo aver abbandonato il gioco, Di Napoli è subito salito su di un aereo per fare ritorno in Italia. Nel mentre la sua pagina Instagram ufficiale ha deciso di rivelare come sono andate davvero le cose in Honduras. In merito si legge: “Grazie a tutti per il supporto. Purtroppo per problemi fisici ho dovuto abbandonare il programma! Questa esperienza la porterò per sempre con me”.
A quanto pare quindi non ci sarebbe solo della stanchezza dietro la decisione di lasciare il gioco ma anche dei problemi di natura fisica che con ogni probabilità andranno approfonditi. Non resta che attendere eventuali aggiornamenti che potrebbero arrivare nelle prossime ore da parte del diretto interessato o direttamente lunedì sera quando andrà in onda un nuovo appuntamento in prima serata.