Caterina Balivo ha i giorni contati: sta per essere cancellata dal palinsesto della Rai | Ecco chi prenderà il suo posto
Tra pochi giorni anche la conduttrice casertana Caterina Balivo sparirà dal palinsesto della Rai: cosa sta per accadere.
Da diverse settimane ormai sono in corso grandi manovre in casa della rete televisiva Rai. Diversi conduttori e conduttrici stanno valutando l’addio e tra gli ultimi in ordine di tempo troviamo anche Amadeus.
Da alcuni giorni però è finita al centro delle polemiche anche la conduttrice casertana Caterina Balivo ed il suo format La Volta Buona. Il talk è alla sua prima edizione ma tra pochi giorni verrà eliminato dal palinsesto del primo canale della rete. Vediamo insieme il motivo dietro questa decisione ma soprattutto quale format prenderà il suo posto.
Rai, il ritorno di Caterina Balivo: quante polemiche!
Dopo un periodo di assenza, la Balivo lo scorso settembre è tornata al timone di un talk nel pomeriggio di Rai 1. La rete televisiva di Viale Mazzini ha scelto di affidare alla conduttrice casertana una fascia oraria particolarmente delicata ossia quella che una volta era nelle mani di Serena Bortone. Il suo ritorno non è stato accolto con gioia dal pubblico e lo confermano i dati di ascolto.
Inoltre, la conduttrice da alcuni giorni è al centro delle polemiche in quanto per risollevare gli ascolti ha introdotto la cronaca in scaletta. Una decisione che ha scatenato la reazione di Milo Infante, padrone di casa di Ore14, che in queste ore ha fatto sentire la sua voce. Uno scontro a distanza che però tra pochi giorni sarà archiviato in quanto il talk della Balivo sparirà dalla programmazione ma vediamo cosa sta per accadere.
Caterina Balivo rimpiazzata: l’ultima indiscrezione
Come accade di consueto, il palinsesto televisivo farà il suo corso e al termine del mese di maggio diversi format chiuderanno i battenti. Questa stessa sorte spetterà anche alla Balivo e al suo format La Volta Buona, la cui ultima puntata è prevista per il prossimo venerdì 31 maggio. Dal primo giugno il programma andrà in pausa salvo poi fare ritorno il prossimo mese di settembre dopo la pausa estiva.
Quale format prenderà il suo posto? Stando ad alcune indiscrezioni, nella stessa fascia oraria andrà in onda un programma dal titolo Un’estate da (a)mare. Non è ancora dato da sapere chi sarà la padrona o il padrone di casa mentre il format dovrebbe prevedere alcuni collegamenti in esterna con diversi stabilimenti balneari. Un prodotto televisivo diverso da quelli che abbiamo visto fino a questo momento. A questo punto per saperne di più non resta che attendere quello che accadrà nel corso delle prossime settimane.