Ricordate quando Mario Balotelli è arrivato allo stadio con la piccola Pia? Oggi quella bambina è una ragazza ed è irriconoscibile.
La vita privata di Mario Balotelli, così come quella lavorativa, è sempre stata molto movimentata. Complice il suo carattere ed i suoi modi spesso sopra le righe, il calciatore ha visto la sua carriera non fare mai quel salto che in molti si aspettavano.
Inoltre, come abbiamo già detto, il calciatore si è anche ritrovato a dover gestire una situazione familiare non semplice. Una storia che ha fatto particolarmente discutere è senza dubbio quella legata al suo controverso rapporto con la showgirl italiana Raffaella Fico.
Dalla loro unione è nata una bambina che all’inizio Mario non ha riconosciuto ma oggi i due sono spesso insieme ma vediamo come Pia è cambiata negli anni.
Una delle storie più importanti ma allo stesso tempo controverse è senza dubbio quella tra Mario Balotelli e la showgirl Raffaella Fico. La loro storia non è durata molto in quanto i due sono stati insieme tra il 2011 ed il 2012. Dopo la fine della loro storia, la Fico però ha annunciato di essere in dolce attesa dell’attaccante e la piccola Pia è poi nata nel dicembre dello stesso anno ossia il 2012.
All’inizio Mario ha scelto di non riconoscere la bambina e questo ha dato il via ad una vera e propria battaglia legale tra i due genitori. Una storia che si è conclusa con un test che ha certificato la paternità della bambina e spinto Mario a riconoscerla come tale nel 2014. Da quel momento in poi, il calciatore è entrato a far parte della vita della bambina ed è stata con lui sul campo dello stadio San Paolo di Napoli durante una sfida con la maglia del Brescia nel 2019. Sono trascorsi alcuni anni da quel momento e Pia è irriconoscibile.
Quando ha fatto la sua apparizione al San Paolo, la piccola Pia aveva solo sette anni. Oggi invece è una giovane donna che ha da poco spento 11 candeline. Come abbiamo detto, adesso è solita dividere il suo tempo tra la mamma ed il papà. Proprio in questi giorni è stata con il padre Mario e la sua famiglia con tanto di prove video e foto.
Queste hanno anche confermato come Pia sia completamente diversa da come tutti la ricordavano. Pia è ogni giorno più grande ma soprattutto timida, come conferma la sua poca voglia di essere ripresa, soprattutto dal padre. Inoltre si conferma essere anche un giusto mix di papà Mario e mamma Raffaella.