Naomi Buonomo, chi è il fidanzato della professoressa de L’Eredità? Altro che sconosciuto: in Rai è amatissimo
Non tutti lo sanno ma Naomi Buonomo de L’Eredità è fidanzata con un volto famosissimo di casa Rai: ecco di chi si tratta.
In questa seconda parte di stagione televisiva, in casa Rai ha fatto il suo ritorno un format ormai storico e si tratta del quiz dal titolo L’Eredità. Il format prevede la presenza di alcuni concorrenti che si sfidano in un sistema di diversi giochi e chi vince può tentare la sorte al gioco finale noto come La Ghigliottina.
Nel corso degli anni i padroni di casa sono cambiati più volte: da Amadeus a Carlo Conti, passando per Fabrizio Frizzi, Flavio Insinna e l’ultimo in ordine di tempo ossia Marco Liorni. Al conduttore hanno sempre affiancato anche la figura della professoressa.
In passato era unica, poi sono diventate quattro mentre nel corso degli ultimi anni sono diminuite di nuovo. Al momento questo ruolo prevede due professoresse e tra queste vi è anche la napoletana Naomi Buonomo.
L’Eredità, la professoressa Naomi Buonomo: cosa sappiamo
Il ruolo di professoressa nel noto format di casa Rai è un vero e proprio debutto per la Buonomo. Nata a Napoli, la modella è anche una studentessa e a breve sarà anche laureata in Marketing e Management internazionale. Le sue origini sono umili in quanto Naomi è c cresciuta in una famiglia di insegnanti. Un vero e proprio segno del destino considerato il ruolo che occupa in questo momento.
Naomi però ha già avuto a che fare in qualche modo con il mondo della televisione e del cinema. Questo grazie ad una figura oggi molto importante per lei ossia il suo attuale fidanzato. L’uomo è infatti un volto noto sia ai vertici che al pubblico della rete e stiamo parlando del comico Francesco Cicchella.
Naomi Buonomo, il fidanzato Francesco Cicchella: il successo in Rai
Cicchella ha mosso i suoi primi passi nel mondo della televisione grazie ad un ruolo nel format Made in Sud in onda in prima serata su Rai 2. Sul palco del noto programma ha vestito i panni di alcuni degli artisti più amati del panorama musicale italiano ed internazionale ossia Michael Bubblé, Gigi D’Alessio o Kekko dei Modà. Una caratteristica che gli ha permesso di essere anche ospite del Festival di Sanremo nel 2016.
L’anno successivo invece il pubblico lo ha visto cimentarsi in un altro format amatissimo ossia il Tale e Quale Show di Carlo Conti. Il giovane artista napoletano ha preso parte e vinto la quinta edizione. Successivamente ha preso parte anche ad altri format di natura comica e tra questi anche il film Vita, Cuore, Battito con alcuni suoi colleghi di Made in Sud.