Eddy Martens, dopo la rottura con la Clerici non è più lui: meritava una fine diversa
Dopo la rottura con Antonella Clerici, Eddy Martens sembra essere sparito dai riflettori. Ecco cosa fa oggi. Meritava una fine diversa…
La relazione Eddy Martens e Antonella Clerici è ormai finita da un po’. Infatti, i due sono stati insieme dal 2006 al 2016. A causa dell’esposizione mediatica della conduttrice, la loro storia è stata spesso chiacchierata su giornali e riviste, compresi i suoi risvolti più drammatici e meno felici.
Una cosa di cui si è per esempio discusso molto era la differenza d’età esistente tra i due. La presentatrice aveva infatti quindici anni di più. Nonostante non sia finita nel modo migliore possibile, i due hanno condiviso una bellissima storia d’amore e la nascita della figlia Maelle.
I due si sono conosciuti in un momento molto propizio per la carriera di Antonella Clerici che nel 2006 aveva appena chiuso brillantemente il Festival di Sanremo come conduttrice. Per questo motivo la donna aveva deciso di andare in vacanza in Marocco e proprio lì si è innamorato del ventisettenne Eddy Martens che era lì a lavorare nel villaggio turistico come animatore.
Proprio per amore, il giovane decide di trasferirsi in Italia insieme a lei e lì iniziano a essere inseguiti da giornalisti e paparazzi. Tutta questa attenzione mediatica è però terminata quando i due si sono lasciati. Dov’è finito il ragazzo dopo la rottura? Meritava una fine diversa…
Eddy Martens sparito dai radar
Dopo il suo trasferimento in Italia al seguito di Antonella Clerici, Eddy Martens aveva iniziato a lavorare dietro le quinte in alcune trasmissioni condotte dalla sua compagna come autore televisivo.
La loro relazione procede fino a che non sembra iniziare un periodo di profonda crisi che li coinvolge entrambi. Lui viene paparazzato con un’altra donna e scattano i titoli di giornale che gridano al tradimento. In realtà, come dichiara la stessa conduttrice, la loro relazione era finita da tempo.
Ecco cosa fa oggi Eddy Martens dopo la rottura con Antonella Clerici
Nonostante tutte le difficoltà che hanno avuto dopo la rottura, Antonella Clerici e Eddy Martens sono riusciti ad appianare la situazione, soprattutto per amore di loro figlia Maelle e adesso sembrano essere una bella famiglia allargata.
L’uomo non fa più il ballerino, adesso si è trasferito in Belgio, nella bellissima e vivace città di Bruxelles. Sembra aver abbandonato per sempre le velleità artistiche e adesso è imprenditore nel settore del barber shop. Ha anche una nuova compagna che però è più giovane di lui di sei anni. Non la fine che ci si aspettava per Eddy Martens ma sembra passarsela comunque bene,